Duplipark
Il sistema di costruzione duplipark® è stato sviluppato in coerenza con gli Euro-codes - Parcs de Stationnement Largement Ventilés (PSLV)

Il sistema costruttivo utilizza una rete di montanti specifici posati su piastre e saldati con incastro al complesso travi/assi. Essi consentono, grazie alla loro ripartizione, di ottimizzare il peso totale dei materiali utilizzati e del costo dell’opera.

Questo sistema permette di adattarsi a terreni delimitati o di difficile accesso; esso offre ampia libertà alle decisioni dell’architetto e si declina in una gamma complete di prodotti, da G+1 senza fondazioni al Multipiano con lunghe portate, su misura.

La leggerezza visiva della struttura duplipark® permette di integrarsi al meglio nell’ambiente circostante ed è facilmente adattabile alle norme urbanistiche del sito.

Duplipark® rispetta le disposizioni normative del 25 giugno 1980, integrate dai decreti del 9 maggio 2006, 26 giugno 2008 e 24 settembre 2009, concernenti le disposizioni generali sulle norme di sicurezza contro i rischi di incendio e antipanico negli edifici a grande afflusso di pubblico (autorimesse coperte – articoli PS1- PS43).